HotelsClick.com

Prestige Hotel & Club Nyeri

3 Stelle

  Ring Road, Nyeri Town, - Nyeri, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nyeri Golf Course, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Anglicana di San Pietro: 1,3 km Nyeri Golf Course: 1,8 km Dedan Kimathi University of Technology: 6,9 km Aberdare Forest: 13,2 km Lago Chinga Dam: 26,8 km Kerugoya Stadium: 45,1 km Monti Aberdare: 46 km Parco Nazionale del Monte Kenya: 46,2 km Kerugoya District Hospital: 46,2 km Kerugoya Urban Forest: 46,3 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Prestige Hotel & Club Nyeri di Nyeri per arrivare a Chiesa Anglicana di San Pietro e a Nyeri Golf Course. Questo hotel si trova a 6,9 km da Dedan Kimathi University of Technology e 13,2 km da Aberdare Forest.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Prestige Hotel & Club Nyeri offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Prestige Hotel & Club Nyeri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Prestige Hotel & Club Nyeri dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota