HotelsClick.com

Mountain Palace Hotel

2 Stelle

  Kimathi Way, - Nyeri, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Anglicana di San Pietro, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Anglicana di San Pietro: 0,6 km Nyeri Golf Course: 1,2 km Dedan Kimathi University of Technology: 6,2 km Aberdare Forest: 11,4 km Lago Chinga Dam: 26,8 km Monti Aberdare: 40,3 km Kerugoya Stadium: 45,1 km Parco Nazionale del Monte Kenya: 45,9 km Kerugoya District Hospital: 46,2 km Kerugoya Urban Forest: 46,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Mountain Palace Hotel sarai nel cuore di Nyeri, a meno di un quarto d'ora a piedi da Chiesa Anglicana di San Pietro e Nyeri Golf Course. Questo hotel si trova a 6,2 km da Dedan Kimathi University of Technology e 11,4 km da Aberdare Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Mountain Palace Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Mountain Palace Hotel è adattato per disabili. L'Mountain Palace Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mountain Palace Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mountain Palace Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota