HotelsClick.com

Imperial Guest House

2 Stelle

  Kimathi Way, - Nyeri, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Anglicana di San Pietro, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Anglicana di San Pietro: 0,9 km Nyeri Golf Course: 1,5 km Dedan Kimathi University of Technology: 6,9 km Aberdare Forest: 11,7 km Lago Chinga Dam: 24,8 km Parco Nazionale del Monte Kenya: 36,7 km Kerugoya Stadium: 44,6 km Kerugoya Urban Forest: 45,6 km Kerugoya District Hospital: 45,7 km Monti Aberdare: 47,5 km
Imperial Guest House, struttura nella periferia di Nyeri, è a soli 5 minuti di auto da Chiesa Anglicana di San Pietro e da Nyeri Golf Course. Questo hotel si trova a 6,9 km da Dedan Kimathi University of Technology e 11,7 km da Aberdare Forest.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Imperial Guest House ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Imperial Guest House dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Imperial Guest House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota