HotelsClick.com

Westwood Hotel Nyeri

2 Stelle

  Baden Powell Road, - Nyeri, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nyeri Golf Course, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nyeri Golf Course: 0,7 km Chiesa Anglicana di San Pietro: 1,4 km Dedan Kimathi University of Technology: 6,5 km Aberdare Forest: 12,9 km Lago Chinga Dam: 28,2 km Monti Aberdare: 45,6 km Kerugoya Stadium: 46,5 km Parco Nazionale del Monte Kenya: 47,5 km Kerugoya District Hospital: 47,6 km Kerugoya Urban Forest: 47,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Westwood Hotel Nyeri è Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 153,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 56 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Westwood Hotel Nyeri ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Westwood Hotel Nyeri di Nyeri per arrivare a Nyeri Golf Course e a Chiesa Anglicana di San Pietro. Questo hotel si trova a 6,5 km da Dedan Kimathi University of Technology e 12,9 km da Aberdare Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Westwood Hotel Nyeri offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Westwood Hotel Nyeri è adattato per disabili. L'Westwood Hotel Nyeri offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Westwood Hotel Nyeri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Westwood Hotel Nyeri dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NBO
Prenota