HotelsClick.com

The White Rhino Hotel

3 Stelle

  Kenyatta Road, - Nyeri, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Anglicana di San Pietro, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Anglicana di San Pietro: 0,5 km Nyeri Golf Course: 0,7 km Dedan Kimathi University of Technology: 5,8 km Aberdare Forest: 11,6 km Lago Chinga Dam: 25,4 km Kerugoya Stadium: 45,2 km Parco Nazionale del Monte Kenya: 46,1 km Kerugoya Urban Forest: 46,2 km Kerugoya District Hospital: 46,4 km Monti Aberdare: 46,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 105 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Chiesa Anglicana di San Pietro e da Nyeri Golf Course, The White Rhino Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Nyeri. Questo hotel si trova a 5,8 km da Dedan Kimathi University of Technology e 11,6 km da Aberdare Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The White Rhino Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The White Rhino Hotel è adattato per disabili. L'The White Rhino Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The White Rhino Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The White Rhino Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota