HotelsClick.com

Kuniville Guest House

3 Stelle

  Quensview Estate, Nyeri Pembe Tatu Estate - 79400 - Nyeri, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nyeri Golf Course, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nyeri Golf Course: 0,8 km Chiesa Anglicana di San Pietro: 1,8 km Dedan Kimathi University of Technology: 6,6 km Aberdare Forest: 12,5 km Lago Chinga Dam: 28,3 km Monti Aberdare: 45,7 km Kerugoya Stadium: 46,6 km Parco Nazionale del Monte Kenya: 47,6 km Kerugoya District Hospital: 47,7 km Kerugoya Urban Forest: 47,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Kuniville Guest House ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Kuniville Guest House di Nyeri per arrivare a Nyeri Golf Course e a Chiesa Anglicana di San Pietro. Questo bed and breakfast si trova a 6,6 km da Dedan Kimathi University of Technology e 12,5 km da Aberdare Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Kuniville Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kuniville Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kuniville Guest House offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kuniville Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota