HotelsClick.com

Batian Grand Hotel

2 Stelle

  Gakere Road, - Nyeri, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Anglicana di San Pietro, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Anglicana di San Pietro: 0,8 km Nyeri Golf Course: 1,3 km Dedan Kimathi University of Technology: 6,3 km Aberdare Forest: 11,8 km Lago Chinga Dam: 26,6 km Monti Aberdare: 40,5 km Kerugoya Stadium: 44,9 km Parco Nazionale del Monte Kenya: 45,9 km Kerugoya District Hospital: 46 km Kerugoya Urban Forest: 46,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Batian Grand Hotel è Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 152 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 60 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Batian Grand Hotel nel quartiere degli affari si trova a Nyeri in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Chiesa Anglicana di San Pietro e in 5 minuti puoi essere a Nyeri Golf Course. Questo hotel si trova a 6,3 km da Dedan Kimathi University of Technology e 11,8 km da Aberdare Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Batian Grand Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Batian Grand Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Batian Grand Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NBO
Prenota