HotelsClick.com

Eastmark Hotel

3 Stelle

  Oginga Odinga Avenue, - Nakuru, Kenya Vedi mappa

A Nakuru, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale del Lago Nakuru: 2,7 km Sito preistorico di Hyrax Hill: 3,1 km Cratere di Menengai: 8,3 km Lago Elmenteita: 29,1 km Museo Kariandusi: 32,9 km Stadio Gilgil: 39,2 km Monumento Mogotio Equator Crossing: 40,7 km Eastern Rift Valley: 45,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 177,2 km Nairobi (WIL-Wilson): 163,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 79 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, scrivanie e servizio di couverture.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Eastmark Hotel di Nakuru, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Sito preistorico di Hyrax Hill o a Parco Nazionale del Lago Nakuru. Questo hotel si trova a 8,3 km da Cratere di Menengai e 29,1 km da Lago Elmenteita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Eastmark Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Eastmark Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Eastmark Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota