HotelsClick.com

Hotel Milele Resort Nakuru

3 Stelle

  Town East, - Nakuru, Kenya Vedi mappa

A Nakuru, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito preistorico di Hyrax Hill: 3,4 km Parco Nazionale del Lago Nakuru: 4,3 km Cratere di Menengai: 10,2 km Lago Elmenteita: 28,6 km Museo Kariandusi: 34,8 km Stadio Gilgil: 39,5 km Monumento Mogotio Equator Crossing: 39,6 km Eastern Rift Valley: 46,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 176,5 km Nairobi (WIL-Wilson): 162,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 56 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Milele, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 6:30 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Milele Resort Nakuru di Nakuru si trova a 3 minuti di auto da Sito preistorico di Hyrax Hill e 7 minuti da Parco Nazionale del Lago Nakuru. Questo hotel si trova a 10,2 km da Cratere di Menengai e 28,6 km da Lago Elmenteita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Milele Resort Nakuru offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Milele Resort Nakuru è adattato per disabili. L'Hotel Milele Resort Nakuru offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Milele Resort Nakuru propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Milele Resort Nakuru dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota