HotelsClick.com

The Legacy Hotel & Suites

3 Stelle

  Legacy Building, Mburu Gichua Road, - Nakuru, Kenya Vedi mappa

A Nakuru, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale del Lago Nakuru: 2,8 km Sito preistorico di Hyrax Hill: 3,3 km Cratere di Menengai: 8,1 km Lago Elmenteita: 29,8 km Museo Kariandusi: 35,3 km Stadio Gilgil: 40 km Monumento Mogotio Equator Crossing: 40,5 km Eastern Rift Valley: 45,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 177 km Nairobi (WIL-Wilson): 162,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita the legacy , un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da The Legacy Hotel & Suites di Nakuru per arrivare a Sito preistorico di Hyrax Hill e a Parco Nazionale del Lago Nakuru. Questo hotel si trova a 8,1 km da Cratere di Menengai e 29,8 km da Lago Elmenteita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Legacy Hotel & Suites è adattato per disabili. L'The Legacy Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Legacy Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Legacy Hotel & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota