HotelsClick.com

Royal Palm Hotel And Suites

3 Stelle

  pandit nehtu rd, supreme plaza, - Nakuru, Kenya Vedi mappa

A Nakuru, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale del Lago Nakuru: 3,3 km Sito preistorico di Hyrax Hill: 4,9 km Cratere di Menengai: 7,8 km Lago Elmenteita: 29,6 km Museo Kariandusi: 35 km Stadio Gilgil: 39,6 km Monumento Mogotio Equator Crossing: 40 km Eastern Rift Valley: 44,7 km Makalia Falls Viewpoint: 51,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 176,7 km Nairobi (WIL-Wilson): 162,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 43 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Puoi alloggiare presso ROYAL PALM HOTEL AND SUITES di Nakuru, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Sito preistorico di Hyrax Hill o a Parco Nazionale del Lago Nakuru. Questo hotel si trova a 7,8 km da Cratere di Menengai e 29,6 km da Lago Elmenteita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Royal Palm Hotel And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Royal Palm Hotel And Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Royal Palm Hotel And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota