HotelsClick.com

Merica Hotel

3 Stelle

  Kenyatta Avenue, - Nakuru, Kenya Vedi mappa

Nel centro della città, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale del Lago Nakuru: 3,3 km Sito preistorico di Hyrax Hill: 4,1 km Cratere di Menengai: 10,8 km Lago Elmenteita: 29,2 km Museo Kariandusi: 32,9 km Monumento Mogotio Equator Crossing: 39,4 km Stadio Gilgil: 40,2 km Eastern Rift Valley: 43,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 177,2 km Nairobi (WIL-Wilson): 163,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 94 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Merica Hotel ti permette di alloggiare proprio nel centro di Nakuru, infatti in appena 4 minuti di auto puoi arrivare fino a Sito preistorico di Hyrax Hill e in 6 minuti a Parco Nazionale del Lago Nakuru. Questo hotel si trova a 10,8 km da Cratere di Menengai e 29,2 km da Lago Elmenteita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Merica Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Merica Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Merica Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Merica Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota