HotelsClick.com

Hotel Marlin Guest Resort

2 Stelle

  Off Kariba Road, - Nakuru, Kenya Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale del Lago Nakuru: 1,7 km Sito preistorico di Hyrax Hill: 5 km Cratere di Menengai: 11,1 km Museo Kariandusi: 34,5 km Lago Elmenteita: 35,7 km Monumento Mogotio Equator Crossing: 41 km Stadio Gilgil: 42,9 km Eastern Rift Valley: 45,7 km Makalia Falls Viewpoint: 51,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 178,8 km Nairobi (WIL-Wilson): 164,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Marlin Guest Resort include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Marlin Guest Resort nella periferia a Nakuru, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Parco Nazionale del Lago Nakuru e a Sito preistorico di Hyrax Hill. Questo hotel si trova a 11,1 km da Cratere di Menengai e 34,5 km da Museo Kariandusi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Marlin Guest Resort offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Marlin Guest Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Marlin Guest Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota