HotelsClick.com

Recensioni Kempinski Hotel Corvinus

5 Stelle

  Erzsébet tér, 7-8, 1051, Budapest

KEMPINSKI HOTEL CORVINUS L'hotel è situato in un lussuoso edificio, realizzato con architettura moderna. Tra i molti servizi di cui dispone ci sono due ristoranti, due bar, terrazze, sale per eventi, centro benessere, piscina coperta riscaldata, centro fitness, servizio lavanderia, garage sotterraneo (a pagamento),... Maggiori dettagli Kempinski Hotel Corvinus

Prenota

  • Voto 4.9/5 4.9/5
  • Soggiorno 4.9/5 4.9/5
  • Prezzo 4.6/5 4.6/5
  • Camere 4.8/5 4.8/5
  • Posizione 4.9/5 4.9/5
  • Pulizia 5/5 5/5
  • Reception 4.9/5 4.9/5
  • Servizi 4.9/5 4.9/5
  • Servizi business 1.5/5 1.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Franco
Monza, Italia
20/07/2012

5/5 Vedi recensione completa

Bellissimo soggiorno a budapest

Albergo nuovo, splendido per tutto

Alessandra
Varese, Italia
23/06/2012

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Posizione centralissima, di fronte alla fermata della metro e di quasi tutti gli autobus della città. a 100 metri dalla famosa via pedonale vaci utca e a 500 metri dal danubio dove si possono prendere i battelli per il tour. hotel internazionale, personale gentilissimo e pronto ad aiutarti, camere standard di circa 30 mq, molto belle, ottima insonorizzazione, aria condizionata individuale silenziosa, bagno in marmo con accappatoio e ciabattine. colazione a buffet molto ricca con una gran varietà di pasticceria fresca e fragrante, e con ottima scelta di buffet salato, comprese 2 varietà di salmone, ecc... spa con piscina un po' piccola ma molto ben arredata e curata. piscina con acqua non termale a 28° aperta dalle 7 alle 22. un'esperienza molto positiva in un hotel che raccomando vivamente. pulizia ecellente

Chiudi

continua

Ivan
Carini, Italia
17/03/2011

5/5 Vedi recensione completa

Centralissimo

Punto strategico per visitare la città: vicino la sinagoga, la basilica di santo stefano, il parlamento e la strada dello shopping vaci utca. alle spalle dell'hotel vi erano delle bancarelle carattetristiche. sublime colazione con prosecco, salmone, aringhe, anguille e ostriche, oltre chiaramente tantissime prelibatezze dolciarie; le stanze di grandi dimensioni. personale professionale e disponibile, che parla anche l'italiano.

Chiudi

continua

Maria del mar
Milano, Italia
04/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno favoloso, hotel incredibile, un vero 5 stelle

L'albergo è situato in posizione centrale in una bella piazza e vicinissimo alle vie e le attrazioni più importanti di budapest. comodissima la fermata della metropolitana a 1 isolato. albergo moderno, con tutti i comfort, stanze spaziose e pulite. personale della reception cortese e professionale. spa fantastica con sauna (caldissima), bagno turco, tepidarium, piscina. palestra piccola ma con l'essenziale. wi-fi gratuito e velocissimo, sia in camera che nella hall. colazione a buffet meravigliosa, ricca e con prodotti di qualità. in albergo è stato aperto recentemente il ristorante nobu (fusion), prezzi alti per budapest, ottimo cibo, bell'ambiente ma un po' vuoto.

Chiudi

continua

Paolo
Lucca, Italia
10/07/2010

5/5 Vedi recensione completa

Hotel super

Ottimo hotel. posizione centralissima e vicino a tutti i servizi di trasporto pubblico. servizio accurato e staff estremamente cordiale ed efficente. ottima colazione. camere spaziose e ben tenute. assolutamente da consigliare.

Ilenia
Fiumicino Roma, Italia
27/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Lusso a portata di mano

Albergo splendido. un cinque stelle nel pieno centro di budapest. la posizione è paragonabile a via condotti a roma. la metro è 1 minuto a piedi. il tram sul lungo danubio lo stesso. la colazione è ottima, noi l'avevamo inclusa nel prezzo, è importante verificarlo, perchè pagata a parte costa parecchio (20/25 euro a testa).

Chiudi

continua