HotelsClick.com

Sea Side Hotel

2 Stelle

  20 Trumpeldor - 49250 - Tel Aviv, Israele Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelQuesto hotel offre helpdesk IT e personale di supporto IT. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. A pagamento è possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (24 ore su 24). I servizi offerti includono supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizi di traduzione. È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Altre dotazioni di questa struttura neoclassico includono una biblioteca, personale poliglotta e check-in veloce. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small Lobby but yet cosy and inviting.

Esterno

Typical Tel Avivian Building.

Camere

Camere Le 24 camere con aria condizionata di Sea Side Hotel sono dotate di lavatrice/asciugatrice e kit per la preparazione di caffè/tè. Le sistemazioni si affacciano sulla città. I letti sono preparati con materassi Select Comfort, biancheria firmata, coordinato lenzuola da tre pezzi e piumino. I bagni dispongono di doccia con soffione estraibile. Sono inoltre dotati di accappatoio e set di cortesia. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Una TV LCD da 29 cm offre canali via cavo e canali cinema gratuiti. Le camere includono anche finestre apribili e illuminazione/tendaggi/tende con telecomando. Gli ospiti possono richiedere microonde, ferro/asse da stiro e asciugacapelli.

Ristorante

Variety of restaurants are located around the hotel

Posizione

Posizione Sea Side Hotel si trova nel centro di Tel Aviv, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Frishman Beach, Gordon Beach e Memoriale di Rabin. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Museo dell'arte di Tel Aviv e Centro Azrieli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Sea Side Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Sea Side Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com