HotelsClick.com

Amigos-Hostel Tel-Aviv Adults Only 18-49

  8 Shifer St, - 6687751 - Tel Aviv, Israele Vedi mappa
Zona: Bat Yam

Nelle vicinanze di: Mercato Levinsky, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato Levinsky: 1,3 km Stadio Bloomfield: 1,9 km Boulevard Rothschild: 2 km Museo Hagana: 2 km Immanuel Church: 2,1 km Gran Sinagoga: 2,1 km Independence Hall Museum: 2,1 km Torre Shalom Meir: 2,2 km Suzanne Dellal Center for Dance and Theatre: 2,3 km Mercatino delle pulci di Jaffa: 2,3 km Edificio della Borsa di Tel Aviv: 2,4 km Chiesa di San Pietro: 2,5 km Nokia Arena: 2,6 km Shenkin Street: 2,6 km Batei HaOsef (Museo di storia dell'esercito israeliano): 2,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale "Ben Gurion" di Tel Aviv (TLV): 20,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tel Aviv da Amigos-Hostel Tel-Aviv Adults Only 18-49, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Stadio Bloomfield e da Batei HaOsef (Museo di storia dell'esercito israeliano). Questo ostello si trova a 1,4 km da Mercato Levinsky e 2,2 km da Boulevard Rothschild.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Amigos-Hostel Tel-Aviv Adults Only 18-49 offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Amigos-Hostel Tel-Aviv Adults Only 18-49 offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota