HotelsClick.com

Hotel Artists' Colony Inn Zefat

  simtat yud zain 9, - 1323100 - Safed, Israele Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Soul & Art Gallery, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Soul & Art Gallery: 0,1 km Center for Healthy Living in Safed: 0,1 km Museo della comunità ebraica di lingua ungherese: 0,2 km General Exhibition: 0,2 km Caseificio di Hameiri: 0,5 km Sinagoga di Ari Ashkenazi: 0,5 km Sinagoga di Abuhav: 0,6 km Casa Hameiri: 0,7 km Museo della Bibbia di Israele: 0,7 km Collegio accademico di Zefat: 0,9 km Centro medico Ziv: 1,8 km Otzar Hastam di Tzfat: 2,1 km Posto di guardia di Nimrod: 11,2 km Grotta di Alma: 16,3 km Domus Galilaeae: 17,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Haifa (HFA): 69,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Soul & Art Gallery e da Center for Healthy Living in Safed, Artists' Colony Inn Zefat nel centro storico di Safed è una soluzione perfetta per te. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Museo della comunità ebraica di lingua ungherese e 0,2 km da General Exhibition.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Artists' Colony Inn Zefat offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Artists' Colony Inn Zefat offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Artists' Colony Inn Zefat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Artists' Colony Inn Zefat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota