HotelsClick.com

Hotel La Casetta

  el bishara st.6, kazanova 10 - 16000 - Nazareth, Israele Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vecchio mercato di Nazaret, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Nazareth? Presso questo ostello avrai a disposizione 18 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monti di Nazareth-Tir’an: 0,1 km Vecchio mercato di Nazaret: 0,1 km Basilica dell'Annunciazione: 0,1 km Centro internazionale Maria di Nazaret: 0,1 km Chiesa sinagoga di Nazaret: 0,2 km Chiesa di San Giuseppe: 0,2 km Chiesa di Cristo: 0,2 km Mulino galileo: 0,4 km Pozzo di Maria: 0,6 km Antichi bagni di Nazaret: 0,6 km Chiesa Greco-Ortossa dell'Annunciazione: 0,8 km Villaggio di Nazaret: 1,1 km Monte del Precipizio: 2,9 km Stadio Ilut: 4,1 km Zippori: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Ben Gurion" di Tel Aviv (TLV): 105,5 km Haifa (HFA): 41,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere la casetta è Aeroporto Internazionale "Ben Gurion" di Tel Aviv (TLV).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 3 ristoranti e 2 nei bar/caffetterie presenti presso questo ostello oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare in la casetta, ti troverai al centro di Nazareth, a pochi passi da Basilica dell'Annunciazione e Chiesa sinagoga di Nazaret. Questo ostello si trova a 1 km da Pozzo di Maria e 1,1 km da Mulino galileo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel La Casetta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel La Casetta offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Casetta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Casetta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Casetta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLV
Prenota