HotelsClick.com

Tf Seaside Hotel

2 Stelle

  Saipan Beach Road 53189, PMB 1111, P.O. Box 10003 - 96950 - Saipan, Isole Marianne Settentrionali Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paseo de Marianas, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un distributore automatico., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Micro: 1,6 km Paseo de Marianas: 2,9 km American Memorial Park: 3,2 km Smiling Cove Marina: 3,3 km F.M. Palacios Field: 3,4 km Spiaggia Unai Chalan Kiya: 3,6 km Country Club di Saipan: 4,1 km Managaha Beach: 4,8 km Isleta Mañagaha: 4,8 km Spiaggia Pakpak: 5,1 km Zoo di Saipan: 6,8 km Spiaggia Tanapag: 8,1 km Monte Tapochao: 8,8 km Spiaggia di Lau Lau Bay: 8,8 km Giardino Botanico di Saipan: 10 km L'aeroporto internazionale più vicino è Saipan (SPN-Saipan Intl.): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da TF Seaside Hotel di Saipan per arrivare a Spiaggia di Micro e a Paseo de Marianas. Questo hotel si trova a 3 km da American Memorial Park e 3,4 km da F.M. Palacios Field.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Tf Seaside Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Tf Seaside Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Tf Seaside Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota