HotelsClick.com

Hotel Pacific Islander Inn

2 Stelle

  PMB 686 Box 10000 Garapan, - 96950 - Saipan, Isole Marianne Settentrionali Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paseo de Marianas, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paseo de Marianas: 0,2 km American Memorial Park: 0,3 km Smiling Cove Marina: 0,4 km Spiaggia di Micro: 0,6 km Managaha Beach: 2,5 km Isleta Mañagaha: 2,5 km Zoo di Saipan: 3,5 km F.M. Palacios Field: 5,8 km Spiaggia Tanapag: 5,8 km Spiaggia Unai Chalan Kiya: 6 km Monte Tapochao: 6,2 km Country Club di Saipan: 6,5 km Spiaggia Pakpak: 7,5 km Spiaggia Pau Pau: 7,8 km Spiaggia Old Man by the Sea: 9,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Saipan (SPN-Saipan Intl.): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Pacific Islander Inn include uno snack bar.

Posizione

Pacific Islander Inn vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Saipan, a soli 5 minuti a piedi da Paseo de Marianas e da American Memorial Park. Questo hotel si trova a 0,6 km da Spiaggia di Micro e 2,3 km da Smiling Cove Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Pacific Islander Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Pacific Islander Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota