HotelsClick.com

Clear Water Hotel

3 Stelle

  Chichirica Ave and Kadena Di Amor Street, - 96950 - Saipan, Isole Marianne Settentrionali Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paseo de Marianas, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un casinò, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Micro: 0,3 km Paseo de Marianas: 1,2 km American Memorial Park: 1,5 km Smiling Cove Marina: 1,6 km Managaha Beach: 3 km Isleta Mañagaha: 3 km Zoo di Saipan: 3,9 km F.M. Palacios Field: 4,9 km Spiaggia Unai Chalan Kiya: 5,1 km Country Club di Saipan: 5,6 km Spiaggia Tanapag: 6,2 km Monte Tapochao: 6,6 km Spiaggia Pakpak: 6,7 km Spiaggia Pau Pau: 8,2 km Spiaggia Old Man by the Sea: 10 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Clear Water Hotel è Saipan (SPN-Saipan Intl.): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Soggiornando presso Clear Water Hotel, struttura vicino alla spiaggia di Saipan, sarai a soli 4 minuti a piedi da Spiaggia di Micro e 15 minuti a piedi da Paseo de Marianas. Questo hotel con casinò dista 1,5 km da American Memorial Park e 2,7 km da Smiling Cove Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Clear Water Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Clear Water Hotel è adattato per disabili.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPN
Prenota