HotelsClick.com

Summer Holiday Hotel

2 Stelle

  Alaihai Street, South Garapan, - 96950 - Saipan, Isole Marianne Settentrionali Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paseo de Marianas, Avrai a disposizone utili servizi come negozi in loco e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Micro: 0,3 km Paseo de Marianas: 1,4 km American Memorial Park: 1,6 km Smiling Cove Marina: 1,7 km Isleta Mañagaha: 3,2 km Managaha Beach: 3,2 km Zoo di Saipan: 4,1 km F.M. Palacios Field: 4,7 km Spiaggia Unai Chalan Kiya: 4,9 km Country Club di Saipan: 5,6 km Spiaggia Tanapag: 6,4 km Spiaggia Pakpak: 6,4 km Monte Tapochao: 6,8 km Spiaggia Pau Pau: 8,5 km Spiaggia Old Man by the Sea: 10,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Summer Holiday Hotel è Saipan (SPN-Saipan Intl.): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 26 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Summer Holiday Hotel include un minimarket.

Posizione

A Saipan, Summer Holiday Hotel nei pressi dell'aeroporto gode di una posizione strategica, a 3 minuti a piedi c'è Spiaggia di Micro e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Paseo de Marianas. Questo hotel si trova a 3,2 km da Isleta Mañagaha e 1,6 km da American Memorial Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Summer Holiday Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Summer Holiday Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Summer Holiday Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Summer Holiday Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPN
Prenota