HotelsClick.com

Hotel Serenti

3 Stelle

  Route 30, Beach Road, Garapan, - 96950 - Saipan, Isole Marianne Settentrionali Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paseo de Marianas, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pacific Islands: 0,1 km Spiaggia di Micro: 0,4 km Paseo de Marianas: 0,4 km American Memorial Park: 0,7 km Isleta Mañagaha: 2,8 km Managaha Beach: 2,8 km Zoo di Saipan: 3,8 km F.M. Palacios Field: 5,4 km Country Club di Saipan: 6,1 km Monte Tapochao: 6,6 km Country Club di Marianas: 10,9 km Spiaggia di Lau Lau Bay: 11,2 km Giardino Botanico di Saipan: 12 km Golf Resort di Lao Lao Bay: 14,1 km Banzai Cliff (Scogliera): 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Saipan (SPN-Saipan Intl.): 11,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 47 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Serenti Hotel di Saipan ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Isleta Mañagaha e Pacific Islands. Questo hotel si trova a 1,8 km da Spiaggia di Micro e 1,8 km da Paseo de Marianas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Serenti offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Serenti è adattato per disabili. L'Hotel Serenti offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Serenti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Serenti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Serenti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Serenti dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota