HotelsClick.com

Hotel Galleria

3 Stelle

  Alaihai Ave. Garapan, - 96950 - Saipan, Isole Marianne Settentrionali Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paseo de Marianas, Questo hotel per non fumatori offre immersioni subacquee nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pacific Islands: 0,1 km Spiaggia di Micro: 0,6 km Paseo de Marianas: 0,6 km American Memorial Park: 0,9 km Isleta Mañagaha: 2,9 km Managaha Beach: 2,9 km Zoo di Saipan: 3,9 km F.M. Palacios Field: 5,4 km Country Club di Saipan: 6,1 km Monte Tapochao: 6,5 km Country Club di Marianas: 10,8 km Spiaggia di Lau Lau Bay: 11,2 km Giardino Botanico di Saipan: 11,9 km Golf Resort di Lao Lao Bay: 14,1 km Banzai Cliff (Scogliera): 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Galleria è Saipan (SPN-Saipan Intl.): 11,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Galleria di Saipan si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Isleta Mañagaha e Pacific Islands. Questo hotel si trova a 0,5 km da Spiaggia di Micro e 0,6 km da Paseo de Marianas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Galleria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Galleria è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Galleria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Galleria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Galleria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Galleria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPN
Prenota