HotelsClick.com

Raina Beach Apartments

3 Stelle

  TITIKAVEKA - RARATONGA - Rarotonga, Isole Di Cook Vedi mappa

Hotel piccolo e confortevole. I servizi includono: trasferimenti aeroportuali, noleggio Kayak e attrezzatura per immersioni, barbecue sul tetto, e set da Petangue (bocce) che gli ospiti possono utilizzare sulla spiaggia o sul prato. Vari tours dell'isola e attivita' possono essere organizzate dall'hotel (il costo e' pagabile direttamente all'hotel). MP0908
Situato nel villaggio di Titikaveka proprio dall'altra parte della strada rispetto alla migliore spiaggia di Rarotonga, nelle Cook Islands. L'aeroporto internazionale è a circa una mezz'ora di strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola area per l'accoglienza.

Esterno

Piccola struttura boutique con 4 appartamenti. Complesso a 3 piani con vista sulla laguna e le montagne dalla terrazza sul tetto.

Camere

Le camere con vista sul mare offrono un balcone di fronte alla laguna. Le camere sono completamente arredate con utensili per cucina, sala da pranzo + area salotto, stanza da bagno, fornelli con ventilatore e piastrelle di ceramica dappertutto. Ideale per i viaggiatori indipendenti.

Ristorante

Non c'è un ristorante sul posto, poichè ogni appartamento è arredato con cucina. Comunque ci sono ristoranti sull'isola ad una breve distanza in macchina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Raina Beach Apartments offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota