HotelsClick.com

Hotel Nirvana Cottage

  Titikaveka - Rarotonga, Isole Di Cook Vedi mappa

Dotato di una posizione privata a soli 100 m dalla spiaggia, il Nirvana Cottage si trova sulla splendida isola di Rarotonga. Gli alloggi indipendenti vantano un patio privato con vista panoramica sulla piantagione e sulle montagne. Il Nirvana Cottage dista 15 minuti a piedi dal supermercato locale e dal Vaima Restaurant and Bar. L'Aeroporto di Rarotonga e raggiungibile in 30 minuti di auto. I servizi di autonoleggio e navetta sono disponibili a un costo aggiuntivo. Ideali per una fuga sul mare, tutte le sistemazioni includono una cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero e forno a microonde. Potrete condividere un pasto al coperto o all'aperto nelle zone pranzo. Tutte le case e i bungalow sono dotati di TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e servizi igienici. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota