HotelsClick.com

The Locale Hotel Grand Cayman

3 Stelle

  455 West Bay Road, - KY1-1209 - Isole Cayman, Isole Cayman Vedi mappa
Zona: Gran Cayman

Nelle vicinanze di: Camana Bay, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Seven Mile Beach: 0,2 km Spiaggia di Governor: 0,3 km Galleria Plaza: 0,6 km Camana Bay: 0,7 km Galleria nazionale delle Isole Cayman: 0,9 km Cayman Crazy Golfing Mini Golf: 1,2 km Britannia Golf Course: 1,3 km The Strand Shopping Center: 1,4 km North Sound: 1,6 km Cayman Maritime Treasure Museum: 2 km Governors Square: 2,6 km Porto di Georgetown: 2,7 km Georgetown Museum (Museo): 2,8 km Cayman Islands National Museum: 2,9 km Fort George (Forte): 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di George Town (GCM): 5,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

The Locale Hotel Grand Cayman ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

The Locale Hotel Grand Cayman vicino alla spiaggia di Seven Mile Beach si trova a 3 minuti a piedi da Spiaggia di Governor e 9 minuti da Camana Bay. Questo hotel si trova a 1,7 km da North Sound e 2,7 km da Porto di Georgetown.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'The Locale Hotel Grand Cayman offre un collegamento internet veloce. L'The Locale Hotel Grand Cayman offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Locale Hotel Grand Cayman propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Locale Hotel Grand Cayman propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota