HotelsClick.com

Hotel The Riviera Grand Cayman

3 Stelle

  468 South Church St. - KY1-1002 - Isole Cayman, Isole Cayman Vedi mappa
Zona: Gran Cayman

Posizione della struttura The Riviera Grand Cayman a George Town, a breve distanza dalla riva, offre sistemazioni vicino a Pure Art Gallery e Smith Cove. Questo complesso di appartamenti sulla spiaggia si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Chiesa cattolica di St. Ignatius e Cayman Islands National Museum.Camere Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta. Questo complesso di appartamenti in stile coloniale dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).Pasti Presso questo complesso di appartamenti avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar a bordo piscina e un bar sull'acqua.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel The Riviera Grand Cayman offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Riviera Grand Cayman propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota