HotelsClick.com

Recensioni Hotel Isola Sacra Rome Airport

4 Stelle

  Via della Scafa, 416, 00054 - Fiumicino, Roma

Hotel ISOLA SACRA ROME AIRPORT Isola Sacra Rome Airport è il luogo perfetto per un soggiorno di piacere e di lavoro , grazie alla sua vicinanza con l'aeroporto e la possibilità di raggiungere facilmente il centro di Roma. L'hotel offre ai suoi ospiti numerosi servizi, quali: 4 sale completamente attrezzate utilizzate per... Maggiori dettagli Hotel Isola Sacra Rome Airport

Prenota

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 4.1/5 4.1/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 3.9/5 3.9/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 0.8/5 0.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Viviana
Palermo, Italia
27/02/2018

3/5 Vedi recensione completa

Così così

Non ritengo la camera avuta all'altezza di un albergo 4 stelle. colazione non stupefacente e freddo nelle parti comuni della struttura.

Maurizio
Ravenna, Italia
22/03/2017

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Complessivamente buono

Luana
N.A., Italia
17/03/2017

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel, consigliatissimo

Vincenzo
N.A., Italia
15/03/2017

5/5 Vedi recensione completa

Positivo

Bello pulito cibo buono e personale cordiale

Enrico
Italia
30/12/2016

5/5 Vedi recensione completa

Spettacolare !

Rapporto qualità/prezzo eccellente. vicinanza all'aeroporto,camere pulite e confortevoli. consigliato

Stefano
Italia
20/09/2016

4/5 Vedi recensione completa

Albergo accogliente

L'albergo si presenta accogliente e ben collegato al terminal dell'aeroporto di fiumicino. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Francesco
Italia
16/02/2016

4/5 Vedi recensione completa

Golden tulip rome airport

L'hotel ha sodisfatto le mie aspettative.

Maria
Prato, Italia
14/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Perfect for an overnight stay near fiumicino airport

I stayed one night as i was working at fiumicino airport. very comfortable and clean. an excellent breakfast. the staff was very friendly. great value hotel.

Domenico
Reggio Calabria, Italia
02/03/2015

3/5 Vedi recensione completa

Una notte al golden tulip

Troppo poco per dare dei giudizi. sono stati molto cortesi alla reception, appena saliti in camera percorrendo il corridoio con mia moglie ci saremmo aspettati una stanza più moderna, ma nn è stato così. inoltre il frigobar posto sotto la scrivania all'ingresso era vuoto, solo 2 bottigliette d'acqua, ed era rumorosissimo tanto da staccare la presa in piena notte. il letto invece molto comodo. la colazione era inclusa nel soggiorno era abbastanza assortita, ma se si ordina un espresso o cappuccino bisogna pagarlo a parte. infine il costo della navetta per l'aeroporto e la tassa di soggiorno a fiumicino (2 euro a notte per pax) mi sembra un po' altina, ha compensato il costo dell'hotel, ottimo solo 50,00 euro che sommati a navetta e soggiorno per 2 arriva ad un totale di 66,00 euro!

Chiudi

continua

Silvia
Ferrara, Italia
25/02/2015

3/5 Vedi recensione completa

Buona struttura

Al nostro arrivo subito una spiacevole sorpresa, il bagno era sporco, capelli nella doccia una confezione di lenti a contatto a terra sotto il lavandino ed il water nonostante avesse la fascetta ad indicarne la pulizia era sporco, inoltre avevamo chiesto una doppia ed abbiamo avuto una matrimoniale. la nostra stanza era al primo piano si affacciava su enormi condizionatori, non una grande vista... abbiamo segnalato in reception il problema e ci saremmo aspettati un up grade della stanza ma ci hanno detto che avrebbero solo segnalato il problema pulizie e che i letti doppi non erano stati segnalati dall'agenzia, ci hanno anche detto che al nostro successivo soggiorno avremmo avuto una tariffa di riguardo dati i problemi riscontrati. abbiamo tenuto la camera assegnata e soggiornato per una settimana. abbiamo usufruito piu' volte del ristorante, decisamente caro ma quando si soggiorna per lavoro la sera non si ha molta voglia di cercare un ristorante all'esterno, almeno nel nostro caso. siamo stati complessivamente bene, abbiamo gradito la colazione, di buona e varia qualità. il nostro collega al quale avamo prenotato una singola non ha avuto alcun problema durante il soggiorno. credo ritorneremo il prossimo anno sperando una maggiore attenzione al cliente.

Chiudi

continua

Maria claudia
Napoli, Italia
19/01/2015

5/5 Vedi recensione completa

Pulito e funzionale

Perfetto per la vicinanza all' aeroporto e il servizio navetta a tutte le ore

Beatrice
84014, Italia
14/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Week end a roma

Abbiamo pernottato io ed i miei due figli in una tripla dotata di un ampio bagno con una doccia molto spaziosa e confortevole. ottima, direi la prima colazione che allieta ancor di più' il soggiorno. da tenere in evidenza non solo per partenze ed arrivi all'aeroporto di fiumicino ma anche per dolci e brevi week end. nel periodo estivo la struttura e' dotata di una bella piscina.

Chiudi

continua

Vanni
Montespertoli, Italia
09/02/2014

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno del 9 ottobre/10 ottobre presso golden tulip roma

Ottima l'accoglienza alla reception con personale molto professionale ed attento alle mie esigenze di soggiorno. mi e' stata offerta una camera molto bella, pulita e moderna con affaccio su giardino / piscina. bagno ampio, pulito e con doccia estremamente larga. non ho usufruito della colazione per motivi di orario personale. racomando la struttura per vicinanza aeroporto e per complessiva pulizia e stancar di accoglienza.

Chiudi

continua

Domenico
Potenza, Italia
02/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hoteltulip

Ottimo hotel a dimensione d'uomo. camere curate ed essenziali colazione e ristorante ottimi. perfetto !

Ilaria
Torino, Italia
11/07/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buona la posizione/prezzo ma camere migliorabili

L'hotel è situato molto vicino all'aeroporto ma intorno non c'è nessun servizio/negozio raggiungibile a piedi e le navette offerte sono molto limitate negli orari. a differenza della reception, moderna e accogliente, le camere sono arredate con tristi mobili di legno in stile anni 70. i bagni sono nuovi e puliti. il frigobar non raffreddava nella mia camera. l'hotel non possiede una palestra, cosa che ritengo molto negativa, visto che la palestra privata esterna, vicino all' hotel, richiede il pagamento di 25 euro per un'entrata giornaliera. il buffet della colazione è piuttosto scarso e con prodotti di scarsa qualità.

Chiudi

continua

Giampaolo
Lauro, Italia
03/07/2013

3/5 Vedi recensione completa

Not bad but previous experience better

It's not the first time we stayed at this hotel cause it's convenient when travelling from fiumicino. unfortunately this time the mattress was so soft you sank in it and there were some guests who were so loud we couldn't sleep. this happened till around 1am so not ideal with small children. breakfast was average by italian standards.

Chiudi

continua

Maria grazia
Grosseto, Italia
02/01/2013

3/5 Vedi recensione completa

Si parte..

Ho scelto questo hotel perche' vicino all' aeroporto ,servizio buono, camere pulite e spaziose.

Barbara
Rimini, Italia
29/12/2012

3/5 Vedi recensione completa

Discreto e caro

Letto matrimoniale e divano letto comodissimi la stanza non grandissima visto che eravamo in 5 e una volta aperto il divano a letto non ci si girava più. unica pecca il bagno, grande doccia con rifiniture ineststenti; lamiere non tagliate a filo doccia e vetro (non temperato) non fissato al muro, quindi movibile; nessuna mensola porta oggetti e l'asciugacapelli praticamente inesistente. cibo: tutto ottimo.

Chiudi

continua

Dario
Pisa, Italia
21/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Servizio ottimo

Ottimo albergo per chi vuole essere vicino all'aereoporto e stare in un ottimo edificio......l'unica nota non molto positiva e il prezzo per un'eventuale cena.....per le mie abitudini un po troppo caro....la colazione veramente notevole ed il personale è disponobile ed eccezionale

Chiudi

continua

Vincenzo
Frattamaggiore, Italia
20/11/2012

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno peccato per l'insonorizzazione delle camere!

Il golden tulip rome airport è un hotel situato a poca distanza dall'aeroporto leonardo da vinci di fiumicino e non molto distante dalla fiera di roma a via portuense. io ho soggiornato soltanto per un giorno ed una notte e sono rimasto molto soddisfatto del trattamento riservato agli ospiti. il ristorante offre una cucina sublime ad un prezzo non elevatissimo, da provare. unica nota dolente è che essendo le camere insonorizzate male (a mio avviso) si possono udire i rumori provenienti dalle camere degli altri ospiti e questo può essere particolarmente fastidioso dal momento che si tratta di un hotel frequentato maggiormente dai viaggiatori che la mattina presto scendono per andare in areoporto.

Chiudi

continua

Maria
Mossa, Italia
09/11/2012

5/5 Vedi recensione completa

Albergo molto bello

L'albergo è molto bello, situato a 4 km dall'aeroporto di fiumicino, sulla strada per ostia. personale molto gentile ed efficiente. hall spaziosa e luminosa, splendida la piscina circondata da giardino con palme. ottimi i piatti proposti dal ristorante. unico problema il traffico all'arrivo, essendo arrivata all'aeroporto al pomeriggio verso le 5, per percorrere il tragitto fino all'aeroporto abbiamo impiegato oltre mezz'ora.

Chiudi

continua

Mauro
Riccione, Italia
03/11/2012

4/5 Vedi recensione completa

Partenza da aeroporto

Sono stato solo di passaggio ma sono rimasto molto soddisfatto per cui tornerò sicuramente per valutare ancora meglio!!!

Francesco
Casalnuovo Di Napoi, Italia
18/08/2012

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Ottimo albergo sia per la posizione che per il prezzo. personale molto cordiale, camere belle e pulite. sicuramente da consigliare.

Francesco
Marcianise, Italia
26/08/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo prezzo!

L'hotel ha molti comfort e il prezzo è ottimo!

Katia
Rogliano, Italia
28/07/2012

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno tulip hotel

Veramente eccellente!!!

Luca
Pagnacco, Italia
06/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Un breve ma rilassante soggiorno

Dopo un viaggio di diverse ore in auto è stato come raggiungere una piccola oasi. a parte il disguido sulle camere assegnate, tra l'altro prontamente cambiate dal personale alla reception, è stato un breve ma rilassante soggiorno......l'unico appunto (se vogliamo essere proprio pignoli) è la colazione. . . qualche spremuta di frutta fresca e caffè espresso non guasterebbe in un meraviglioso e rilassante giardino prima di intrraprendere una lunga permanenza in aeroporto. per il resto nulla da eccepire.

Chiudi

continua

Esther
Reggio Calabria, Italia
05/07/2012

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Ho prenotato l'albergo all'ultimo momento. non lo conoscevo. dovevo prendere un volo il giorno dopo; le recensioni positive, il prezzo e il servizio navetta all'aeroporto ha determinato la mia scelta. al mio arrivo sono stata accolta con gentilezza e un upgrade senza averlo richiesto. l'accesso wifi è gratuito! la stanza (si affacciava sulla piscina) era spaziosa e funzionale; la doccia ampia, moderna con scelte di getti variabili. il letto era molto comodo (ho dormito benissimo), l'illuminazione adeguata e prese di corrente in vari punti della camera. le finestre erano ben schermate dalle tende. al mattino colazione a buffet ricca con servizio di camerieri eccellente. infine, ho ricevuto la chiamata in camera per informarmi che la navetta che avevo prenotato (soli 6 euro) mi aspettava all'ingresso. in pochi minuti mi trovavo in aeroporto.

Chiudi

continua

Agostina
Acireale, Italia
20/05/2012

5/5 Vedi recensione completa

Soddisfatta

Bell'albergo, belle camere a 10 minuti dalla fiera di roma. efficiente servizio navetta ma per roma centro ci vuole mezz'ora di strada

Roberto
Cortona, Italia
26/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

Tutto perfetto

Sono gentilissimi ed è anche molto comodo il servizio navetta.torno sempre in questa struttura quando devo prendere un volo da fiumicino.

Anna marina
Feltre, Italia
31/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno del 31/3/2011

Sistemazione comoda per la vicinanza all'aeroporto.camera confortevole, colazione più che accettabile.

Giuditta
Roma, Italia
30/03/2011

5/5 Vedi recensione completa

Giudizio

Pulito,tranquillo,accogliente

Pasquale
Capurso, Italia
30/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ben collegato

Hotel pulito, comodo, da consigliare.

Giuseppe
Avigliano, Italia
29/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Comodo per l'aeroporto di fiumicino

Comodo per raggiungere l'aeroporto di fiumicino,camere pulite, letti che conciliano il sonno.unico neo le tovaglie sui tavoli nella sala colazione le ho trovate sporche (marmellata,briciole,caffè etc.). la direzione dovrebbe porre più attenzione a quanto evidenziato, sicuramente non sono il primo a segnalare ciò.

Chiudi

continua

Salvatore
Napoli, Italia
19/07/2010

3/5 Vedi recensione completa

Tutto ok

L'albergo rispecchia in tutto e per tutto le 3 stelle assegnate,colazione ok,semplice e funzionale mi è piaciuto!