HotelsClick.com

Mánagisting Guesthouse

2 Stelle

  Mánagata 4, - 400 - Isafjordur, Islanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Isafjordur, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su un'area soggiorno in comune, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Isafjordur: 0,7 km Westfjords Heritage Museum: 1,2 km Naustahvilft: 6,1 km Museo Marittimo di Osvor: 12,4 km Faro di Bolungarvik: 12,5 km Hornstrandir Nature Reserve: 12,7 km Arctic Fox Centre: 20,9 km Giardino botanico di Skrudur: 32,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mánagisting Guesthouse è Aeroporto di Ísafjörður (IFJ): 5,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Muovendoti da Mánagisting Guesthouse di Isafjordur potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Porto di Isafjordur e Westfjords Heritage Museum. Questa guest house si trova a 6,1 km da Naustahvilft e 12,4 km da Museo Marittimo di Osvor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Mánagisting Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Mánagisting Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Mánagisting Guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Mánagisting Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IFJ
Prenota