HotelsClick.com

Hotel Isafjordur Horn

3 Stelle

  Austurvegur 2, - IS-400 - Isafjordur, Islanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Isafjordur, Questo hotel per non fumatori propone attività come snowboard nelle vicinanze, lezioni di golf nelle vicinanze e un noleggio di monopattini. Tra le attività ricreative potrai scegliere tra sci di fondo nelle vicinanze, un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze e percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Isafjordur: 0,5 km Naustahvilft: 6,2 km Museo Marittimo di Osvor: 12,6 km Faro di Bolungarvik: 12,8 km Arctic Fox Centre: 20,9 km Giardino botanico di Skrudur: 32,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Isafjordur Horn è Aeroporto di Ísafjörður (IFJ): 5,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Isafjordur Horn sulla Strip si trova a Isafjordur in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Porto di Isafjordur e in 6 minuti puoi essere a Naustahvilft. Questo hotel per golfisti dista 12,6 km da Museo Marittimo di Osvor e 12,8 km da Faro di Bolungarvik.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Isafjordur Horn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Isafjordur Horn è adattato per disabili. L'Hotel Isafjordur Horn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Isafjordur Horn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Isafjordur Horn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Isafjordur Horn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IFJ
Prenota