HotelsClick.com

Hot Springs Hostel

1 Stelle

  Breidamörk 22, - 0810 - Hveragerdi, Islanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco geotermale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco geotermale: 0,1 km Chiesa di Hveragerði: 0,4 km Museo d'arte LA: 0,6 km Valle di Reykjadalur: 3,1 km Chiesa di Selfoss: 13,4 km Tunnel di Lava Solidificata Raufarhólshellir: 15,2 km Casa Turf House: 22,2 km Cratere di Kerid: 24 km The Ghost Centre: 26,8 km Faro Knarrarósviti: 31,5 km Cascata di Urridafoss: 32,1 km Tre Og List: 33,9 km Museo della città di Reykjavík: 38,4 km Thingvallavatn: 39,1 km Arbaejarsafn: 39,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Reykjavik (RKV-Reykjavik Domestic Airport): 45,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Da Hot Springs Hostel di Hveragerði puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parco geotermale sia Chiesa di Hveragerði. Questo ostello si trova a 0,6 km da Museo d'arte LA e 3,4 km da Valle di Reykjadalur.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hot Springs Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Hot Springs Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hot Springs Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota