HotelsClick.com

Reykjadalur Guesthouse

3 Stelle

  Heiðmörk 27 - 0810 - Hveragerdi, Islanda Vedi mappa

Posizione della struttura A soli 10 minuti da Parco geotermale e da Chiesa di Hveragerði, Reykjadalur Guesthouse gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hveragerði. Questa guest house si trova a 45,1 km da Hallgrimskirkja e 44,9 km da Perlan.Camere Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.Servizi business e altri comfort Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

A soli 10 minuti da Parco geotermale e da Chiesa di Hveragerði, Reykjadalur Guesthouse gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hveragerði. Questa guest house si trova a 45,1 km da Hallgrimskirkja e 44,9 km da Perlan.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Reykjadalur Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota