HotelsClick.com

Hotel The George Boutique

4 Stelle

  O’Connell Street - Limerick, Irlanda Vedi mappa

Il Gorge e' fiero di essere l'hotel della prossima generazione a Limerik, estremamente alla moda ed elegante. (09.07rt)
Questo splendido hotel boutique e' ben posizionato nel cuore del distretto commerciale di Limerick, vicino a tutti i bar e ristoranti della citta'. E' a circa 30 minuti in auto dall'aereoporto internazionale di Shannon. L'hotel George e' idealmente posizionato per esplorare la molteplicita' della citta' del trattato storico, che offre un'esperienza culturale, culinaria e commerciale davvero unica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Situato su O'Connell Street, Limerick, la lobby dell'hotel e' su Shannon Street, facilmente accessibile, spaziosa ed invitante.

Esterno

Un edificio di sette piani, ultra moderno nel design e nella costruzione. Davvero alla moda.

Camere

L'hotel vanta 124 lussuose camere da letto, spaziose e disegnate con gusto, molte delle quali offrono aria condizionata e vedute panoramiche della citta' di Limerick. Le camere ospiti sono modelli di lusso raffinato, dove calde tonalita' di biancheria egiziana si combinano a creare un ambiente rilassante in stile contemporaneo, con suntuosi dettagli per accentuare ogni sensazione. Tutte le stanze sono completamente accessoriate con le strutture che ci si puo' aspettare da un albergo 4 stelle di citta'.

Ristorante

GBK offre la piu' raffinata cucina italiana, ed utilizza ingredienti attentemente scelti per creare piatti italiani di ottima qualita'. Al bar dell'hotel potete anche scegliere tra l'incredibile selezione di vini raffinati da tutto il mondo, per rendere il vostro pasto ancora piu' gradevole.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel The George Boutique è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The George Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The George Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com