HotelsClick.com

Hotel Lough Eske Castle

5 Stelle

  Donegal Town, Co. Donegal - F94 HX59 - Donegal, Irlanda Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, nei pressi della zona dei negozi, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, stile retrò, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina al coperto, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception.
Situato in una posizione ideale a Donegal , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'elegante lobby è di medie dimensioni e piastrellata in marmo bianco. Lontani dall'ingresso principale ci sono piccoli angoli salotto dove gli ospiti possono rilassarsi. C'è un grande pianoforte per coloro che lo sanno suonare!

Esterno

Dall'aspetto di un castello eccitante ed autentico, con molti elementi originali riprodotti fedelmente. L'hotel è un castello del XVII secolo meticolosamente restaurato, ma le sue radici risalgono al 1400. L'edificio attuale è stato ricostruito dopo un incendio nel 1939 ma ha conservato molti elementi del disegno originale. Ci sono una grande torre che sorge centralmente nella facciata principale dell'edificio, un ampio viale lastricato e una fontana direttamente sul davanti.

Camere

95 camere, alberghi a 5 stelle, camere lussuose, alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante aperto 24 ore, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Lough Eske Castle dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lough Eske Castle dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota