HotelsClick.com

Hotel Belvedere Lodge

4 Stelle

  Tivoli - Cork, Irlanda Vedi mappa

Questo splendido edificio vittoriano si trova in un giardino privato e ospita una lussuosa pensione a quattro stelle. La connessione internet wireless è disponibile nell'intera struttura. L'hotel offre una deliziosa colazione a buffet cucinata. La colazione tradizionale completa è il modo ideale per iniziare la giornata, quali che siano le attività da voi programmate. Il parcheggio è disponibile in loco e a disposizione degli ospiti. L'hotel è rinomato per il caloroso benvenuto che riserva ai propri ospiti. Il personale sarà sempre lieto di assistervi.
L'hotel è sito a cinque minuti dal movimentato centro di Cork.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 20 spaziose camere con bagno (25-30 m²). Le camere sono dotate di comfort moderni e di mobili eleganti, con vista sul giardino privato con gazebo, laghetti e cascate. Alcune delle camere dispongono di accesso privato al giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Belvedere Lodge accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Belvedere Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Belvedere Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota