HotelsClick.com

Hotel Dunbur Lodge

3 Stelle

  Dunbur Road, - Wicklow, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wicklow Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wicklow Golf Club: 1 km Wicklow's Historic Gaol: 1,8 km Black Castle: 1,9 km Blainroe Golf Club: 3,2 km Mount Usher Gardens: 7,7 km Spiaggia di Brittas Bay: 9,5 km Sculpture in Woodland: 12,3 km The European Club: 12,3 km Kilmacurragh Botanic Gardens: 12,8 km Druids Glen Golf Club: 18,1 km Miniere di Avoca: 21,2 km Avondale House: 21,3 km Mottee Stone: 22 km Mill at Avoca Village: 22,9 km National Garden Exhibition Center: 23 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Dunbur Lodge è Aeroporto di Dublino (DUB): 74,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Dunbur Lodge adiacente a un campo da golf di Wicklow ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Wicklow Golf Club e a Wicklow's Historic Gaol. Questo bed and breakfast per golfisti dista 1,8 km da Black Castle e 3,2 km da Blainroe Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dunbur Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dunbur Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Dunbur Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dunbur Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUB
Prenota