HotelsClick.com

Hotel Glen Na Smole

4 Stelle

  Ashtown Lane, Marlton Road, - Wicklow, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wicklow's Historic Gaol, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (Bed and breakfast) è classificata come 4 stelle., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wicklow's Historic Gaol: 2,5 km Black Castle: 2,7 km Wicklow Golf Club: 3,3 km Mount Usher Gardens: 5,9 km Blainroe Golf Club: 7,8 km Spiaggia di Brittas Bay: 8,5 km Kilmacurragh Botanic Gardens: 9,1 km Sculpture in Woodland: 10,4 km The European Club: 11,9 km Mottee Stone: 16,6 km Avondale House: 16,8 km Druids Glen Golf Club: 17,4 km Miniere di Avoca: 17,9 km Mill at Avoca Village: 19,3 km Clara Lara Funpark: 20,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Glen na Smole è Shannon (SNN): 267,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Glen na Smole di Wicklow per arrivare a Wicklow's Historic Gaol e a Black Castle. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 30,7 km da Wicklow Mountains National Park e 3,1 km da Wicklow Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Glen Na Smole offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Glen Na Smole propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Glen Na Smole propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Glen Na Smole dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNN
Prenota