HotelsClick.com

Hotel Ocean Lodge B&b

3 Stelle

  Tooreena, - Renvyle, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Renvyle Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Renvyle Beach: 4,3 km Spiaggia di Lettergesh: 4,6 km Spiaggia di Glassillaun: 6,7 km Abbazia di Kylemore: 8,2 km Parco Nazionale di Connemara: 8,4 km Monte Mweelrea: 10,6 km Inishbofin Heritage Museum: 18,7 km Killary Adventure Centre: 20 km Clifden Castle: 20,2 km Station House Museum: 20,4 km Maam Valey: 21,6 km Alcock and Brown Memorial: 24,8 km Sheep And Wool Centre (museo): 25,5 km Alcock and Brown Landing Site: 25,8 km Marconi Trans Atlantic Wireless Station: 25,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Ocean Lodge B&B a Renvyle puoi arrivare a Abbazia di Kylemore e Renvyle Beach in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 4,6 km da Spiaggia di Lettergesh e 6,7 km da Spiaggia di Glassillaun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ocean Lodge B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ocean Lodge B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota