HotelsClick.com

Castlehouse B&b

3 Stelle

  Tully, - Renvyle, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Renvyle Beach, Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Renvyle Beach: 1,8 km Spiaggia di Lettergesh: 6,1 km Abbazia di Kylemore: 7,9 km Parco Nazionale di Connemara: 8,1 km Spiaggia di Glassillaun: 8,3 km Monte Mweelrea: 12,1 km Killary Adventure Centre: 17,6 km Inishbofin Heritage Museum: 18,4 km Maam Valey: 19,2 km Clifden Castle: 19,9 km Station House Museum: 20 km Sheep And Wool Centre (museo): 23 km Alcock and Brown Memorial: 24,5 km Alcock and Brown Landing Site: 25,1 km Marconi Trans Atlantic Wireless Station: 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Castlehouse B&B vicino alla spiaggia di Renvyle è l'ideale se vuoi raggiungere Abbazia di Kylemore e Renvyle Beach in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast si trova a 8,1 km da Parco Nazionale di Connemara e 6,1 km da Spiaggia di Lettergesh.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Castlehouse B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Castlehouse B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota