HotelsClick.com

Sligo Southern Hotel & Leisure Centre

4 Stelle

  Strandhill Road, - F91 EW24 - Sligo, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Quayside Shopping Centre, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e una piscina coperta, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., La struttura rimane chiusa tra il 20 dicembre e il 27 dicembre., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quayside Shopping Centre: 0,4 km Yeats Memorial Building: 0,6 km Hawks Well Theatre: 0,7 km OConnell Street: 0,7 km Sligo Cathedral: 0,7 km Famine Memorial: 0,7 km Sligo County Museum: 0,8 km Sligo Abbey: 1,1 km Model Arts and Niland Gallery: 1,1 km Woodville Farm: 2,5 km Carrowmore Megalithic Cemetery: 3,7 km Centro equitazione di Sligo: 3,8 km Tobernalt Holy Well: 5 km Lough Gill: 6 km Medb's Cairn: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Knock (NOC-Irlanda occidentale): 53,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 94 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono telefoni, scrivanie e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Sligo Southern Hotel & Leisure centre di Sligo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Quayside Shopping Centre e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Yeats Memorial Building. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,5 km da Sligo Cathedral e 0,7 km da Hawks Well Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sligo Southern Hotel & Leisure Centre è adattato per disabili. L'Sligo Southern Hotel & Leisure Centre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Sligo Southern Hotel & Leisure Centre dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota