HotelsClick.com

Hotel Rent A Room, Sligo

3 Stelle

  3 Old Fort Road, - F91 D7D6 - Sligo, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Woodville Farm, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Woodville Farm: 1,3 km Quayside Shopping Centre: 1,8 km Hawks Well Theatre: 2 km Sligo Cathedral: 2 km Yeats Memorial Building: 2 km OConnell Street: 2,1 km Famine Memorial: 2,2 km Sligo County Museum: 2,2 km Sligo Abbey: 2,5 km Model Arts and Niland Gallery: 2,5 km Carrowmore Megalithic Cemetery: 2,5 km Centro equitazione di Sligo: 2,6 km Medb's Cairn: 6,5 km Tobernalt Holy Well: 6,9 km Knocknarea: 7,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Knock (NOC-Irlanda occidentale): 55 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Sligo da Rent a room, sligo, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Woodville Farm e da Carrowmore Megalithic Cemetery. Questa guest house si trova a 1,8 km da Quayside Shopping Centre e 2 km da Yeats Memorial Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rent A Room, Sligo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Rent A Room, Sligo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota