HotelsClick.com

Currarevagh House

3 Stelle

  Glann Road, - Oughterard, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lough Corrib, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lough Corrib: 1,7 km Oughterard Golf Club: 3,2 km Aughnanure Castle: 4,6 km Quiet Man Bridge: 8,1 km Connemara Marble Visitor Centre: 14,7 km University Hospital Galway: 26,2 km Università Nazionale d'Irlanda a Galway: 26,4 km Cattedrale di Galway: 26,4 km Galway Arts Centre: 26,8 km Centro commerciale Galway: 26,8 km Galway Tours: 27,1 km Chiesa collegiata di S. Nicola: 27,1 km Casa di Nora Barnacle: 27,2 km Shop Street: 27,2 km Galway City Museum: 27,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Oughterard da Currarevagh House, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Lough Corrib e da Oughterard Golf Club. Questo bed and breakfast si trova a 27,9 km da Eyre Square e 26,2 km da University Hospital Galway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Currarevagh House offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Currarevagh House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Currarevagh House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota