HotelsClick.com

Hotel Camillaun Lodge

4 Stelle

  Eighterard, - Oughterard, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lough Corrib, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e un campo da tennis all'aperto. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (Bed and breakfast) è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lough Corrib: 2,3 km Oughterard Golf Club: 3,8 km Aughnanure Castle: 5,2 km Quiet Man Bridge: 8,6 km Connemara Marble Visitor Centre: 15,2 km University Hospital Galway: 26,8 km Università Nazionale d'Irlanda a Galway: 27 km Cattedrale di Galway: 27 km Galway Arts Centre: 27,4 km Centro commerciale Galway: 27,4 km Galway Tours: 27,6 km Chiesa collegiata di S. Nicola: 27,7 km Casa di Nora Barnacle: 27,7 km Shop Street: 27,8 km Galway City Museum: 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Camillaun Lodge ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Camillaun Lodge, struttura sul lungofiume di Oughterard, è a soli 5 minuti di auto da Lough Corrib e da Oughterard Golf Club. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 28,4 km da Eyre Square e 26,8 km da University Hospital Galway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Camillaun Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Camillaun Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Camillaun Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Camillaun Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GWY
Prenota