HotelsClick.com

Tullaleagan Guesthouse

3 Stelle

  Ballygally, Glann Road - H91K76E - Oughterard, Irlanda Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lough Corrib: 8,2 km Oughterard Golf Club: 9,4 km Glengowla Mines: 10,3 km Aughnanure Castle: 10,8 km Oughterard District Bog Natural Heritage Area: 11,3 km Quiet Man Bridge: 12,7 km Brigit's Garden: 15,8 km Connemara Marble Visitor Centre: 20,9 km Patrick Pearse's Cottage: 35,8 km Maam Valey: 40,4 km Joyce Country Sheepdogs: 41,8 km Inchagoill Stone: 47,1 km
A Oughterard, Tullaleagan Guesthouse in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Lough Corrib e Oughterard Golf Club. Questo bed and breakfast si trova a 10,3 km da Glengowla Mines e 10,8 km da Aughnanure Castle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Tullaleagan Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Tullaleagan Guesthouse è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Tullaleagan Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota