HotelsClick.com

Mountain View Guesthouse

4 Stelle

  Aughnanure, - H91 K6CT - Oughterard, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aughnanure Castle, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Oughterard Golf Club: 1,8 km Oughterard District Bog Natural Heritage Area: 2,7 km Aughnanure Castle: 3,2 km Lough Corrib: 4,3 km Brigit's Garden: 6,5 km Glengowla Mines: 6,9 km Quiet Man Bridge: 10,9 km Connemara Marble Visitor Centre: 11,4 km Moycullen Riding Centre: 17 km Bearna Golf and Country Club: 19,9 km Spiddal Craft Centre (centro di artigianato e design): 25,7 km Molo di Spiddal: 25,8 km Baia di Galway: 26 km Spiddal Beach: 26,2 km Menlo Castle: 27,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mountain View Guesthouse è Shannon (SNN): 116,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Oughterard da Mountain View Guesthouse, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Oughterard Golf Club e da Oughterard District Bog Natural Heritage Area. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 49,1 km da Castello di Ashford e 3,2 km da Aughnanure Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Mountain View Guesthouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mountain View Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mountain View Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNN
Prenota