HotelsClick.com

Treacy's Hotel

4 Stelle

  Temple Shannon, - 0000 - Enniscorthy, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wexford County Museum, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e una piscina coperta, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wexford County Museum: 0,3 km National 1798 Centre: 1 km Enniscorthy Golf Club: 3 km Castello di Ferns: 11,9 km Wells House & Gardens: 16,9 km Secret Valley Wildlife Park: 17,4 km Irish National Heritage Park: 20,2 km Bunclody Golf Club: 20,4 km Wexford General Hospital: 21 km Westgate Tower: 21,9 km Selskar Abbey: 21,9 km Teatro dell'Opera di Wexford: 22,3 km Wexford Wildfowl Reserve: 23,3 km Spiaggia di Curracloe: 24,2 km Mount Leinster: 33,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Treacy's Hotel è Waterford (WAT): 71 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone da Bagenal Harvey, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Soggiornando presso Treacy's Hotel, struttura sul fiume di Enniscorthy, sarai a soli 4 minuti a piedi da Wexford County Museum e 12 minuti a piedi da National 1798 Centre. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,2 km da Enniscorthy Golf Club e 11,9 km da Castello di Ferns.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Treacy's Hotel è adattato per disabili. L'Treacy's Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Treacy's Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Treacy's Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WAT
Prenota