HotelsClick.com

Hotel Wilton Castle

4 Stelle

  Bree, - Y21 V9P9 - Enniscorthy, Irlanda Vedi mappa

A Enniscorthy, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizio babysitter e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Enniscorthy Golf Club: 6,5 km National 1798 Centre: 7,5 km Wexford County Museum: 8 km Secret Valley Wildlife Park: 15,2 km Irish National Heritage Park: 18 km Wexford General Hospital: 22,2 km Westgate Tower: 23,2 km Selskar Abbey: 23,2 km Teatro dell'Opera di Wexford: 23,6 km Castello di Ferns: 23,7 km Wexford Wildfowl Reserve: 25,2 km Wells House & Gardens: 26,3 km Spiaggia di Curracloe: 29,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Waterford (WAT): 68,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Puoi alloggiare presso Wilton Castle di Enniscorthy, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Enniscorthy Golf Club o a National 1798 Centre. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 8 km da Wexford County Museum e 15,2 km da Secret Valley Wildlife Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Wilton Castle offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wilton Castle offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota