HotelsClick.com

The Bedford Townhouse & Café

3 Stelle

  11-12 Bedford Row, - V94 NNP0 - Limerick, Irlanda Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di S. Maria, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Agostiniana: 0,2 km O'Connell Street: 0,2 km Arthur's Quay Park: 0,2 km Angela's Ashes Walking Tour (escursione): 0,3 km Hunt Museum: 0,5 km Mercato del latte: 0,6 km Tait's Clock: 0,6 km Cattedrale di S. Maria: 0,7 km Parco del popolo: 0,7 km Limerick City Gallery of Art: 0,7 km Red Viking Tours (escursioni): 0,7 km Frank McCourt Museum (museo): 0,8 km Ospedale di Barringtons: 0,8 km The Treaty Stone: 0,9 km Statua memoriale di Sarsfield: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Shannon (SNN): 25,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

The Bedford Townhouse & Café si trova a Limerick (Centro Città di Limerick) a meno di un quarto d'ora di cammino da Cattedrale di S. Maria e The Treaty Stone. Questo hotel si trova a 1 km da King John's Castle e 15,3 km da Bunratty Castle and Folk Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Bedford Townhouse & Café è adattato per disabili. L'The Bedford Townhouse & Café offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Bedford Townhouse & Café propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Bedford Townhouse & Café propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com