HotelsClick.com

Best Western Evinston House

3 Stelle

  97 New Street - Killarney, Irlanda Vedi mappa

Situato nel cuore di Killarney, a soli 5 minuti a piedi dal Parco Nazionale, l'hotel a conduzione familiare Best Western Eviston House offre ampie camere con TV satellitare, la connessione WiFi gratuita, una sauna, una vasca idromassaggio, posti auto in numero limitato, ma senza costi aggiuntivi, e un intrattenimento serale con musica irlandese al Danny Mann Pub.
Provvisto di un parcheggio gratuito con posti auto limitati, l'Eviston House dista appena 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santa Maria, 5 minuti in auto dal Castello di Ross e dal Golf Club di Killarney e solamente 15 minuti di macchina dall'aeroporto di Kerry.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni presentano un grande bagno con doccia a multigetto, un set per la preparazione di tè/caffè e, in alcuni casi, letti king-size e una vasca idromassaggio.

Ristorante

Il ristorante Colleen Bawn serve piatti della cucina irlandese e francese e allestisce un buffet irlandese completo per la prima colazione, mentre il pub tradizionale irlandese Danny Mann propone un menù giornaliero à la carte

Prenota